PRESENTAZIONE BISKO M0TOCLUB STEFANO DORIA

Il Bisko Motoclub Stefano Doria è un motoclub affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) ed al CONI: nasce da un'evoluzione del "SucemotorClub", associazione nata nel 2008 che in questi anni ha organizzato manifestazioni motociclistiche di varia natura: motogiri, motoraduni, eventi aggregativi aperti a tutti i tipi di moto per condividere la passione delle due ruote..

Dopo un periodo di intense attività  e ricco di soddisfazioni , nel 2013 l'associazione si è presa un anno "sabbatico" di stop dei lavori, per poi ripartire alla grande nel 2014, rinnovata nel nome e nella sede, ritrovando vecchi amici e scoprendone di nuovi!

Ha sede in Castelrosso, frazione di Chivasso (TO) presso i locali gentilmente messi a disposizione dal "Caffè Centrale" di Piazza dell'Assunta n. 3.

Durante l'ultima stagione motociclistica operativa ha potuto annoverare più di 100 iscritti, oltre ai tanti amici che hanno preso parte agli eventi senza essere tesserati (questo non è un gruppo "chiuso", anzi: chiunque voglia condividere in modo sano la passione per la moto è ben accetto!).

Come detto, l'idea del motoclub nasce nel 2008, quando alcuni amici decidono di organizzare eventi ludico/aggregativi per motociclisti: partendo dal nulla, nel corso di questi anni il motoclub è progressivamente cresciuto sia in termini di qualità  degli eventi organizzati che in termini di numero di iscritti e partecipanti.

Il 31 marzo 2011, a causa di un incidente motociclistico, scompare all'età  di 25 anni Stefano Doria, uno dei soci fondatori e segretario del motoclub, "motore trainante" del gruppo. Da tale data il motoclub è stato intitolato a lui, dando a tutti noi una motivazione in più per portare avanti questo progetto.

Dal dicembre 2013 il motoclub ha cambiato la denominazione in "Bisko Motoclub Stefano Doria" ed è stato affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, entrando così nel circuito nazionale dei motoclub!

Ed ora..non ci si ferma più!! BiskoMotoclub: per chi ha voglia di codividere la passione per le due ruote divertendosi!!!

direttivodef